25 & 26 Aprile 2015

MANIFESTAZIONE DEL SACRO

Una piramide nell’antica Etruria come chiave al mondo perduto

Con l’utilizzo di antichi strumenti e antiche tecniche legate al mondo dello spirituale, visiteremo due siti Archeologi Etruschi, in due giornate, accompagnati da un insegnante radiestetista e un gruppo che condivide ricerche spirituali e storiche all stesso tempo.
Imparare ad ascoltare le vibrazione sottili emanate dai luoghi – per questo chiamati – sacri, come la Piramide di Bomarzo (VT) e Monte Bisenzio sul Lago di Bolsena (VT), sarà la chiave per conoscere meglio la storia del mondo antico proveniente da una sconosciuta Spiritualità da sempre esistita e da troppo tempo nascosta al mondo.

Il pacchetto prevede lezioni di Radiestesia durante l’Escursione presso i siti sopra citati.
Chi si iscrive entro il 15 Marzo ha diritto a uno sconto del 15%, stesso sconto per chi si iscrive anche al prossimo incontro proposto dalla nostra Associazione ( Alla Scoperta del Territorio Etrusco con Giovanni Feo).

La radiestesia:

La Radiestesia è costituita da un insieme di manifestazioni percettive di tipo sottile derivate dall’interpretazione dei movimenti di uno strumento radiestesico e dal punto di vista scientifico, è una tecnica mediante la quale vengono captate le onde emesse dai corpi. Attraverso l’uso di strumenti adatti come il pendolo, la bacchetta o il biotensor, possono essere prodotti fenomeni di tipo psico-fisiologico che danno origine a risposte convenzionali le quali, interpretate, permettono all’operatore di individuare la collocazione, la natura, la dimensione e la composizione dei corpi sui quali si effettua l’indagine, nonché di realizzare investigazioni ed analisi su qualsiasi essere vivente.
La Radiestesia (la cui antenata è la Rabdomanzia) è una pratica oggi confermata dalle recenti conoscenze scientifiche che ha stretti legami con la dimensione fisica, quella mentale e quella spirituale e che può quindi essere in grado di effettuare una sorta di connessione tra scienza e spiritualità.

Seminario facilitato da:

Valentina Ivana Chiarappa fin dalla tenera età mostra propensioni e percettibilità poliedriche. Contestualmente alla formazione culturale tecnico-scientifica ed al conseguimento della laurea in Economia e Commercio, sviluppa un profondo interesse per attività artistiche, quale l’espressione recitativa che manifesta in un lungo impegno teatrale come attrice professionista, finalizzato alla trasmissione di cultura, di tradizioni e di sapere esoterico nelle “piazze”.
Parallelamente, la sua notevole sensibilità ed il forte sentimento di unione la portano ad approfondire tutto ciò che, in maniera diretta o indiretta, è correlato alle problematiche relative all’ambiente, alla salvaguardia di ogni forma di vita ed alle antiche tecniche curative naturali.
Lo spirito di ricerca, la passione per le scienze matematiche, di cui è stata insegnante, e gli appassionati studi nel campo della nuova fisica e dell’interazione tra il pensiero e l’“esistenza”, la conducono a sviluppare un profondo interesse per la manifestazione “vibrazionale” dell’Universo e per le tecniche correlate.
E’ cristalloterapeuta, Operatrice Radionica e Direttore della Scuola di Counselor Olistico in Tecniche Quantistiche.
E’ Counselor Olistico Trainer – accreditata dalla S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Familiari, Counselor, Counselor Olistici e Operatori Olistici) ed iscritta nel relativo Registro Professionale codice accreditamento LA262T-CO (professionista ai sensi della legge 4/2013). Effettua consulti individuali e di gruppo di counseling.

Durante il corso verranno svolti esercizi pratici per entrare in contatto con il proprio sistema radiestesico, per effettuare le prime analisi radiestesiche e per imparare ad utilizzare gli strumenti.

Info e Iscrizioni:

….

Ulteriori informazioni su Corsi e Seminari cliccate sul sito www.laughingtrees.orgwww.facebook.com/laughingtrees

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...